Novellino: “Ci salveremo. Il rigore? Meglio ridere..”

Walter Novellino, allenatore del Palermo, ha commentato la sconfitta ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue parole: “Nella fase difensiva abbiamo lavorato un po’ in questi primi giorni, credo che possiamo migliorare e fare qualcosa di importante. È ovvio che il pubblico sia amareggiato, ma proveremo a far cambiar idea alla tifoseria con delle prestazioni importanti. Stasera tatticamente abbiamo cercato di chiudere la squadra per impostare il gioco sulle ripartenze con Vazquez finto 9”.

vazquez“Sono convinto che si possa ripartire dal buon secondo tempo che abbiamo fatto, purtroppo abbiamo sofferto le rotazioni di alcuni giocatori: non ho avuto modo di spiegare i movimento che fanno Higuain, Hamsik e Ghoulam. Se c’era più tempo, si poteva preparare meglio la gara. Non mi dite che era rigore quello”.

A mia moglie ho regalato la maglia di Higuain, purtroppo stasera ha segnato ancora. L’argentino è un calciatore molto importante per il Napoli e devo dire che è anche un bravissimo ragazzo. Salvezza? Daremo il massimo, stiamo lavorando sulla fase difensiva: possiamo migliorare e portare a casa i nostri obiettivi”.