martedì 19 Marzo, 2024
13.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Notti Azzurre a Cetara, appuntamenti imperdibili e gratuiti

Le Notti Azzurre di Cetara si ripetono anche quest’anno con tanti eventi da non perdere nella magnifica cornice della Costiera Amalfitana. Tali appuntamenti hanno il fine di promuovere le eccellenze del territorio, esaltandone le attività produttive, la ricchezza eno-gastronomica e l’incantevole paesaggio.

Ovviamente, tutto si svolgerà nella rigorosa osservanza delle norme anti Covid: Piazzale Grotta e Piazza San Francesco saranno allestiti in modo da permettere il rispetto del distanziamento sociale.

Come spiega l’Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Cetara, Angela Speranza, nonostante la considerevole riduzione della capienza degli spazi destinati agli spettacoli, si è voluto comunque cercare di garantire la qualità degli eventi.

Notti Azzurre a Cetara, il programma

  • Appuntamento il 21 agosto alle 21:30, in Piazzale Torre Vicereale, dove AMI Cetara presenta, in collaborazione con l’associazione culturale ambientArti, Franco Arminio in “Resteranno i canti”
  • Prevista per sabato 22 agosto, in Piazzale Torre Vicereale, sempre alle 21.30, “Stand up Comedy” con Velia Lalli, direttamente dal canale Sky “Comedy Central”
  • Giovedì 27 agosto, in Piazzale Torre Vicereale, ore 21.30, Lucio Pierri e Francesco Procopio in “Arriva sempre secondo! Mannaggia ‘a Cardarella!”
  • Sabato 29 agosto, Piazzale Torre Vicereale, ore 21.30 – Rassegna AMI Cetara – Fabio Celenza live.

Venerdì 28 agosto e tutti i venerdì di settembre alle ore 21, troviamo invece “Teatri in Blu 2020”, senza dimenticare il “Forum Summer 2020”, dedicato ai family-show, a cura del consigliere Daniele d’Elia, con due appuntamenti il 13 e il 26 agosto.

Per i bimbi, da ricordare lo spettacolo del 20 agosto e il 24 agosto con Sud Fiyah Mood Show col fuoco

Sezione a parte per i giovani con “Aperitivi al tramonto”, tutti a partire dalle ore 18: martedì 11 agosto, in Piazzale Torre Vicereale, Band & Sea con Skizzekea Band; domenica 16 agosto, zona Porto, Band & Sea, aperitive music live con Vanessa; martedì 25 agosto, Piazzale Torre Vicereale, Band & Sea con Skizzekea Band.

Inoltre, il 19 ed il 26 agosto, sarà la volta del “Lemon Tour”, un’esperienza unica fatta di passeggiate e degustazioni tra i limoneti di Luigi Roberto Di Crescenzo. Piazza Europa sarà il punto d’incontro per tutti i partecipanti. Si consiglia di prenotare al numero 333/8313147.