martedì 19 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Notte di sangue a Napoli: pestaggi e accoltellamenti, tre minorenni feriti

Una notte violenta nel capoluogo campano, all’insegna di pestaggi e accoltellamenti. Alle 23 di sabato i carabinieri della compagnia di Napoli centro si sono recati in via Enrico De Marinis, nel quartiere Porto, per un’aggressione ai danni di un quattordicenne. Il ragazzo ha subìto violenze fisiche e verbali da un gruppo di coetanei.

La rissa sarebbe partita da uno “sguardo di troppo”. La vittima, prontamente soccorsa dal personale del 118, ha riportato un trauma cranico con ferita alla fronte. Dopo la terribile disavventura, il minorenne è rientrato a casa. Al momento, le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’accaduto grazie alla videosorveglianza delle attività della zona.

Altri scontri a Napoli

A mezzanotte i carabinieri hanno sedato un’altra rissa che ha coinvolto altri due minorenni. Le vittime, entrambe di 17 anni, si trovavano con degli amici ai quartieri spagnoli. Qui sono state accerchiate e accoltellate da un gruppo di coetanei. I ragazzi sono stati portati d’urgenza all’ospedale Pellegrini.

Fermati due giovani senza patente

Proprio in quelle ore a Napoli, nel quartiere Avvocata, i carabinieri del comando locale denunciavano un sedicenne per guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri hanno trovato il ragazzo a largo Ecce Homo in compagnia di un quattordicenne. I due ragazzi non indossavano il casco, il sedicenne non si è fermato all’alt dei militari e ha cercato di seminarli. La fuga dei centauri si è conclusa con una rovinosa caduta.