Noceto truck food festival

Da venerdì 12 luglio 2019 a domenica 14 luglio 2019 si svolgerà il Noceto Truck Food Festival presso il centro storico di Noceto in provincia di Parma.

L’evento inizierà venerdì 12 intorno alle ore 18.

La manifestazione ritorna a deliziare i palati di grandi e piccini dopo il grande successo avuto nel 2018. Sarà possibile, non solo gustare pietanze tipiche dello streed food, ma anche godere di diversi intrattenimenti musicali.

Inoltre i partecipanti potranno anche fare shopping sotto le stelle, dato che per l’occasione i negozi del centro storico resteranno aperti fino a notte inoltrata.

L’evento sarà aperto dalla famosa Bandaliga, tribute band di Ligabue, che suonerà tutti capolavori del celebre cantante.

Durante il Noceto Truck Food Festival, sarà possibile gustare delizie provenienti da tutta Italia. Sicuramente non mancheranno i piatti tipici di Parma: torta fritta e salumi, tortelli d’erbetta e le tigelle.

All’evento parteciperanno anche i ristoranti del centro storico. Essi hanno deciso di creare un particolare menù in occasione del festival.

Come l’anno scorso, sarà presente alla manifestazione anche l’Associazione Energia Ludica, la quale organizzerà: laboratori di giochi vintage, inclusivi e senza elettricità.

Al Noceto Truck Food Festival, ci saranno anche i banchi di artigianato e oggettistica selezionati dai Bi&Bi Eventi.

Invece, sabato 13 luglio sarà anche possibile assistere all’esibizione della cover band Le Curve Pericolose.

La manifestazione si chiuderà domenica 14 luglio 2019 con un concerto dei Tunnel of Love, band tributo ai celebri Dire Straits.

Il Noceto Truck Food Festival è l’occasione giusta per godere di diverse serate fra street food, musica, mercatino e spettacoli.

 

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories