giovedì 25 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Nino e Gigi finalmente negativi: l’ annuncio sui social

Finalmente negativi, dopo aver contratto il virus durante le vacanze natalizie Nino e Gigi festeggiano la loro negatività e con loro tutti i fan.

Che il covid non facesse nessuna distinzione di classe e professione era stato chiaro sin dal primo istante,tanto che con una macabra ironia qualcuno l’aveva definito un virus comunista.

Tante le persone del mondo dello spettacolo ad essersi ammalate in questi due anni, da Carlo Conti a Gerry Scotti, da Iva Zanicchi a Flavio Briatore, da Fedez e la Ferragni a Giovanotti sino ad arrivare al virologo della TV Galli.

Non erano stati risparmiati, nelle appena trascorse vacanze di Natale Gigi D’Alessio e Nino D’angelo che oggi festeggiano la negatività.

Nel messaggio sociale in cui dichiarava di aver contratto la malattia Gigi appariva non troppo provato dalla malattia ma oggi che è finalmente guarito allo stesso strumento mediatico affida la sua felicità, affermando di poter finalmente festeggiare.

E già che a causa del virus non aveva potuto festeggiare con gli italiani il Capodanno dando forfait all’ ultimo secondo, e per ovvie ragioni, al programma l’ anno che verrà condotto da Amadeus.

Ringrazia i fan dalla sua pagina Facebook per i tanti messaggi di incoraggiamento e per il sincero interesse mostrato per la sua salute, il peggio finalmente passato.

Stesso discorso per il tanto amato Nino D’angelo, finalmente anche lui sta bene e oggi è stato addirittura ospite alla trasmissione di RAI uno condotta da Francesca Fialdini, Da noi…a ruota libera, dove ha raccontato di come ad essersi ammalata sia stata l’ intera famiglia ma che per fortuna il giorno dell’ epifania ha scoperto di essere nuovamente te negativo.

Negli scorsi giorni Nino aveva pubblicato una sua foto con test antigeni negativo, tanti i messaggi di felicità ma qualche leone da tastiera lo aveva accusato di non rispettare le direttive adducendo poi scarsa attendibilità ai test domestici.

Per fortuna,in barba alle nefaste previsioni, Nino è guarito ed è già tornato a par.are di se e del suo essere poeta ” che non sa parlare” come qualcuno lo ha definito.