Nina Moric su Fabrizio Corona: “Ho completamente stroncato i rapporti per la mia serenità”. Queste, le parole forti dell’attrice croata.
Nina Moric torna a parlare di Corona in modo non felice.
Dice di aver mantenuto i rapporti solo ed esclusivamente per amore del figlio Carlos Maria, ma pare che qualcosa sia andato storto dopo. Alla Toffanin (conduttrice di Verissimo), infatti, Nina Moric ha rivelato di aver interrotto i rapporti con Fabrizio Corona. E quando la conduttrice di Verissimo le ha chiesto in che rapporti sono oggi, ha risposto freddamente .
“Il mio passato mi perseguita nonostante abbia cercato di nascondere i miei demoni. Non sempre si riescono a gestire le cose come si vorrebbe”.
Così Nina Moric ospite sabato 26 marzo 2022 nel nuovo appuntamento con Verissimo programma di Canale 5, è tornata in tv dopo due anni di assenza che, suo malgrado, l’hanno vista al centro della cronaca e dei gossip:
“Oggi sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita”.
“Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno. Non ho più voluto scendere a compromessi solo per non sentirmi sola”.
Resteremo aggiornati sui prossimi risvolti circa Nina Moric e Fabrizio Corona. Al momento il re dei paparazzi non ha lasciato interviste, né dichiarazioni a riguardo. Staremo a vedere se risponderà alle accuse o dirà la sua in merito alle questione.
Per il momento tutto tace sui loro rispettivi social network e sulle loro pagine Instagram.