venerdì 26 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Nicola De Marinis: magistrato e padre di Achille Lauro

Com’è il rapporto del cantante Achille Lauro con suo padre, Nicola De Marinis? Achille Lauro, nome d’arte di Lauro De Marinis, è un personaggio che si è spesso distinto per i suoi look eccentrici e provocatori proposti nelle sue precedenti partecipazioni al festival.

La sua storia familiare al contrario sembrerebbe essere del tutto tradizionale come raccontava l’artista in un’intervista: “Sono figlio di gente onesta… non vengo da un ambiente squilibrato“.

Achille Lauro infatti è figlio di Nicola De Marinis e Cristina Zambon: il padre è originario di Gravina in Puglia e dal 2014 magistrato della Corte di Cassazione dove riveste il ruolo di consigliere addetto della sezione lavoro, la madre originaria del Veneto fa parte del suo entourage.

Chi è Nicola De Marinis, padre di Achille Lauro: il suo rapporto con il controverso artista

L’artista ha sempre sottolineato di aver avuto un rapporto altalenante con la figura paterna: “Anche mio padre, per quanto io abbia avuto un rapporto difficile, è persona intellettuale, una persona che ha studiato che comunque anche nel nostro rapporto complicato mi ha comunque lasciato una certa base di educazione”.

Proprio il padre in un’intervista al settimanale DiPiù ha spiegato di essersi allontanato dai figli: “Io mi sono allontanato dai ragazzi perché le incomprensioni erano tante, la madre non li ha mai abbandonati”. 

De Marinis ha inoltre aggiunto di essersi poi riavvicinato al figlio: “Ci sentiamo, ci confrontiamo da uomini. Lo chiamo spesso

Achille Lauro e il rapporto con sua madre: “Sono legatissimo a lei”

Differente è invece il rapporto che lega Achille Lauro alla madre, a cui l’artista confessa di essere molto legato. La fiducia che caratterizza il rapporto tra Achille e sua madre Cristina è sancita anche dal coinvolgimento della madre nella gestione della sua agenzia di Music Management MilanoK3.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.