giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Nettuno, rissa furibonda tra adolescenti per un ragazzo: il video diventa virale

Rissa tra due ragazze adolescenti a Nettuno, borgo sul litorale a sud di Roma. Le due litigano furiosamente, rotolano per terra e si tirano i capelli l’una con l’altra. Il video dello scontro sta circolando su pagine e chat di Nettuno, sollevando la polemica online.

Nel video, si vede una ragazza mora che si dirige verso l’altra, bionda e sua coetanea, alla fermata del bus Cotral di Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. La rissa si è svolta all’orario dell’uscita da scuola.

La ragazza mora, improvvisamente, si avventa sull’altra afferrandole i capelli. Le due cadono a terra, rotolano e si picchiano furiosamente. I loro coetanei, alla stazione del bus, ridono della scena. A questo punto intervengono due uomini per separarle, ma senza successo.

Secondo alcune indiscrezioni, le due adolescenti – forse della stessa classe – si sarebbero affrontate a causa di un ragazzo conteso. Un utente sui social scrive: “Ma i genitori di queste ragazze e ragazzi violenti dove stanno? Con questi video che mandano i giro non le riconoscono e quattro sberle non gliele sanno dare. Ora qualcuno dirà che non si picchiano, ma loro fanno molto di più. Ci sarà un modo di far smettere sto “volta stomaco?”.

Rissa tra adolescenti a Nettuno: frequenti gli episodi quest’anno

Come riporta il Messaggero, a Nettuno scontri di questo tipo non sono una novità. Poco tempo fa, due bande di ragazzi rivali si sono affrontate sul piazzale del porto turistico. Sempre in zona, virale il video di due ragazzine che si prendono a calci. Il problema della violenza tra i giovani e della microcriminalità sembrerebbe affliggere il sud di Roma.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.