sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Netflix e i cinque film estivi più attesi del 2021

Netflix ha fatto agli abbonati una grande promessa nel 2021: nuovi film, ogni settimana, per l’intero anno. Ed ora che siamo circa a metà dell’anno, la collezione di film estivi di Netflix sta uscendo. Cosa c’è in serbo? Thriller, commedie romantiche per adolescenti, zombie e… l’amato paesaggista Bob Ross? Certo, anche anche lì.

Ma, con così tanti nuovi film in uscita su Netflix, quali sono i migliori da guardare? Per aiutarci nel viaggio di visione dei film, ecco una lista ristretta con alcuni dei film più attesi per raggiungere il servizio di streaming quest’estate, insieme ad alcuni film più piccoli che non dovrebbero essere trascurati.

Perché mentre probabilmente si è sentito parlare molto del fatto che sta arrivando un remake di She’s All That cambiato di genere (intitolato He’s All That, naturalmente), potresti non aver sentito parlare di un film indiano su una skateboarder adolescente (Skater Girl) o una commedia brasiliana su un’influencer che fa festa dopo una dolorosa rottura (Carnaval).

I film di Netflix più attesi nel 2021, ecco una breve lista

Ci sarà parecchio caldo estivo da cui nascondersi nei prossimi mesi. Almeno abbiamo alcuni motivi per restare dentro casa grazie a Netflix. Ecco la lista con i film più attesi:
La donna alla finestra: ormai già uscito, Amy Adams recita in The Woman in the Window, un thriller su una donna agorafobica basato sull’omonimo romanzo di AJ Finn. L’uscita del film è stata ritardata in modo significativo e sfortunatamente il film proviene dal produttore esecutivo Scott Rudin.
Ma i fan di Adams potrebbero ancora volergli dare una possibilità, quindi potrebbe diventare solo un argomento di conversazione per le “chiacchiere del lunedì mattina”. Il film oggi si trova primo nella classifica Netflix d’Italia.
L’esercito dei morti: uscirà 21 maggio. Un gruppo viene inviato in missione per recuperare $200 milioni, nascosti in una cassaforte sotto la striscia di Las Vegas. Il problema? Las Vegas è stata conquistata dagli zombi, zombi che sono più veloci e intelligenti di quelli tipici.
Carnevale: uscirà il 2 giugno Carnaval, una commedia brasiliana su un’influencer che porta tre dei suoi amici in un viaggio tutto pagato al Carnavale di Salvador, dopo che il suo ragazzo l’ha tradita. Si divertono tantissimo mentre sono lì e incontrano nuovi interessi amorosi.
Sveglio: uscirà il 9 giugno. Gina Rodriguez recita in Svegliatevi , un film di fantascienza su un mondo in cui tutta l’elettricità e le auto smettono di funzionare e gli umani perdono la capacità di dormire. Tutti gli umani, tranne la giovane figlia (Ariana Greenblatt) del personaggio di Rodriguez. Possiede la risposta al mistero sull’accaduto?
Ragazza pattinatrice: uscirà l’11 giugno. Skater Girl è un film su un’adolescente (Rachel Sanchita Gupta) dell’India rurale che sogna di diventare una skateboarder competitiva, affrontando molte difficoltà, mentre cerca di raggiungere il suo obiettivo.