venerdì 23 Febbraio, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Nennella: la celebre trattoria cambia location

Nennella, famosissima trattoria napoletana, si sposta. L’annuncio della nuova apertura è stata diramata a mezzo social, con dei video che mostravano i locali della nuova sede, sita a Piazza Carità.

Una trattoria Nennella, che non ha di certo bisogno di presentazioni, amata da quanti scelgono Napoli per trascorrere le proprie vacanze o semplicemente qualche giorno di relax, ma anche dai napoletani stessi. Luogo simbolo della tradizione culinaria partenopea, dove ogni piatto rappresenta un’icona, configurando l’identità di una città, che non smette mai di sorprendere.

Chi sceglie Nennella si prepara a gustare piatti ricchi di storia, è un pò come se si “masticasse la cultura” napoletana, fatta di quotidianità e genuinità, perchè come si suol dire: “La semplicità premia sempre”.

Nennella lascerà definitivamente i Quartieri Spagnoli per traslocare a Piazza Carità, cuore di Napoli, facilmente raggiungibile da tutti.

“Il nuovo locale si trova poco distante dal Palazzo della Questura e da piazza Matteotti. La nostra filosofia sarà sempre la stessa, semplicità, gusto ed accoglienza. Contiamo su un folto personale, e noi della famiglia lavoriamo in sinergia con tutti per garantire un servizio che possa adattarsi alle esigenze di tutti.

La scelta della nuova sede è legata a motivi di spazio; il nuovo locale è molto più grande, può accogliere cento coperti, molti di più rispetto a prima. Noi siamo sempre gli stessi, ma ci spostiamo in un punto centrale della città, dunque speriamo che possano raggiungerci ancora più persone. 

I piatti sono casarecci, sembrerà di mangiare a casa e tutto sarà preparato con la stessa cura e premura di prima”. 

È quanto ha rivelato al 21secolo.news Ciro Vitiello, uno dei proprietari di Nennella, molto attivo sui social, socievole e simpatico proprio come tutti coloro che lavorano all’interno della trattoria.

Ricordiamo inoltre che, come ha ribadito Ciro Vitiello, “Il menù e la tipologia della trattoria non cambiano. E come se mettessimo le ruote sotto la trattoria: allarghiamo gli spazi e stiamo più comodi”.

Dunque, Nennella resterà alla portata di tutti, con più spazio a disposizione, completamente rinnovato, dislocato su tre piani e l’allegria che ha sempre contraddistinto la famosa e celebre trattoria.