19.2 C
Napoli
domenica, 2 Ottobre 2022

Nek presenterà “Dalla strada al Palco” il nuovo talent aperto a tutti

Scopriamo insieme quando inizierà questo nuovo spettacolo

Da non perdere

Nek presenterà “Dalla strada al Palco” il nuovo programma musicale aperto a tutti.

“Dalla strada al palco”, Rai 2: di cosa si tratta, chi conduce e quando inizia.

Arriva sfrecciando su Rai 2 un nuovo show dedicato al mondo eclettico e originale degli artisti di strada: “Dalla strada al palco”.

Si tratta di un talent show ideato da Carlo Conti, che vedrà però alla guida un amatissimo cantautore italiano.

Scopriamo di cosa si tratta, chi lo conduce e quando inizia in tv.

“Dalla strada al palco”: di cosa si tratta

La storia dei Maneskin ha incantato tutti: quattro ragazzi romani che in pochissimo tempo sono passati dall’esibirsi per pochi spicci sui marciapiedi di Via del Corso, all’incredibile successo mondiale, arrivando a calcare i più grandi palchi internazionali, passando da X Factor, Sanremo ed Eurovision.

Ma quanti talenti suonano, cantano o recitano nelle nostre strade? E quali sono le loro storie? Nel nuovo talent show di Rai1 i protagonisti sono proprio loro: gli artisti di strada. L’apprezzamento dei giudici alle loro performance potrebbe trasformare quella strada in un palcoscenico. E così, la Rai offre a cantanti, musicisti e artisti di strada l’occasione di potersi raccontare ed esibire su un prestigioso palco televisivo, in una “piazza” e di fronte a un pubblico molto più ampi di quelli a cui sono generalmente abituati.

Insomma sarà un programma tutto dedito alla musica, all arte e alla voglia di riscattarsi..al timone un inedito Filippo Neviani in arte “NEK”.

«Sono molto emozionato e credo sia per me un esperienza necessaria e formativa, sarà incredibile vivere storie di persone con grande sensibilità».

Insomma il nostro Nek è prontissimo e si vede!! Resteremo aggiornati per non perderci tutte le puntate e commentarle insieme. Non ci resta che augurarvi buona visione e un grande in bocca al lupo ai partecipanti che ci credono fino in fondo!

image_pdfimage_print

Ultimi articoli