21.2 C
Napoli
giovedì, 6 Ottobre 2022

I Negrita alla Feltrinelli di Napoli

Da non perdere

Ilario Canonico
Collaboratore XXI Secolo. Dopo la laurea in sociologia all'Università di Napoli Federico II, si appassiona ai temi delle dinamiche organizzative e dei mercati globali, continuando così i suoi studi nel campo della comunicazione strategica e d’impresa. Da sempre grande viaggiatore, curioso esploratore del sottobosco cinematografico e musicale, lettore accanito.

Ilario Canonico XXI Secolo
La copertina di 9

I Negrita saranno alla Feltrinelli di Napoli in Via S. Caterina a Chiaia (Piazza dei martiri) il prossimo venerdì 27 marzo dalle ore 18:30 per incontrare i fan e presentare il loro ultimo lavoro in studio intitolato “9“. Il titolo di questo ultimo disco della band italiana è azzeccatissimo, 9 è appunto la loro nona fatica. Pubblicato lo scorso 24 marzo, il lavoro discografico è composto da 13 brani ed è stato anticipato dal singolo Il Gioco, uscito lo scorso 27 febbraio. Il Gioco ha esordito con un video ufficiale visibile sul canale youtube ufficiale della band: NegritaVEVO.

Recandosi all’incontro con la band sarà possibile ascoltare alcuni brani estratti da 9 ma, cosa molto interessante per i fan, sarà possibile farsi firmare la copia del disco tramite il pass che si potrà avere solo dopo aver acquistato il disco in store alla Feltrinelli di Napoli.

Ricordiamo che inoltre i Negrita con l’uscita dell’album hanno annunciato un tour vero e proprio per la presentazione del disco. Il tour prevede tappe in 8 grandi città italiane come Firenze, Roma e Padova. Sfortunatamente non è previsto un appuntamento a Napoli per ora, ma i fan partenopei potranno appunto colmare questa lacuna recandosi alla presentazione in store alla Feltrinelli il prossimo venerdì.

Per chi volesse acquistare i biglietti per assistere ad uno dei live dei Negrita in una delle otto mete designate, l’acquisto è possibile recandosi sulla piattaforma online TicketOne o recandosi da uno dei numerosi rivenditori presenti sul territorio ed autorizzati alla vendita.

Di seguito la track-list del disco 9:

  1. Il gioco
  2. Poser
  3. Mondo politico
  4. Que será, será
  5. Se sei l’amore
  6. 1989
  7. Ritmo umano
  8. Il nostro tempo è adesso
  9. Baby I’m in love
  10. Niente è per caso
  11. L’eutanasia del fine settimana
  12. Vola via con me
  13. Non è colpa tua

Di seguito potete guardare il video ufficiale del primo singolo estratto da 9, intitolato Il Gioco:

image_pdfimage_print

Ultimi articoli