giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Naya Rivera, trovato il corpo dell’attrice

Il corpo di Naya Rivera, la celebre attrice americana che ha recitato in ‘Glee‘, è stato ritrovato.

Dopo la scomparsa della donna, avvenuta lo scorso 8 luglio, sono partite le ricerche che hanno portato alla tragica scoperta. Il corpo della Rivera, ritrovato nel lago Piru, nella contea di Ventura, è privo di vita.

Da un primo esame non risultano tracce che possano fare pensare a un suicidio o ad un omicidio. Il figlio dell’attrice, presente al momento della scomparsa, era da solo a bordo della barca noleggiata dalla Rivera, da quel momento in poi si è pensato ad un annegamento.

5 giorni di intense ricerche hanno portato al rinvenimento del corpo. Inoltre dal resoconto riportato dal figlio della Rivera, è emerso che i due stavano facendo un bagno nel lago, ad un certo punto l’attrice ha fatto risalire il figlio sulla barca ma non è riuscita a fare altrettanto ed è scomparsa.

Naya Rivera, la dinamica della scomparsa

La polizia della Contea di Ventura ha cercato di ricostruire i fatti. Lo sceriffo Bill Ayub, nel corso di una conferenza stampa, ha ricostruito gli ultimi momenti della Rivera. L’attrice era uscita col figlio di 4 anni, Josey Hollys, per visitare il lago Piru, ad ora di pranzo ha noleggiato una barca e si è immersa nelle acque, dalle quali non ha più fatto ritorno.

Lo sceriffo Ayub ha dichiarato: “Parlando con il bambino abbiamo appurato che lui e Naya stavano nuotando insieme nel lago. A un certo punto il figlio ha raccontato che sua mamma, sollevandolo di peso da dietro, l’ha rimesso sulla barca”. In seguito ha aggiunto: “Poi il piccolo ha detto agli investigatori che, guardandosi indietro, ha visto la madre scomparire sotto la superficie dell’acqua”.

L’ipotesi più accreditata nelle ultime ore è che la barca, trascinata dalla corrente, sia andata alla deriva e che la Rivera abbia usato le sue ultime energie per salvare suo figlio. 

Una vicenda che si conclude tragicamente, con l’ennesima scomparsa di un membro del cast di ‘Glee’.