Naya Rivera, trovato il corpo dell’attrice Il corpo della Rivera è stato trovato senza vita nel lago Piru. Lo sceriffo della contea di Ventura ha ricostruito la dinamica della scomparsa

Alma Awards 2012 http://www.hispaniclifestyle.com

Il corpo di Naya Rivera, la celebre attrice americana che ha recitato in ‘Glee‘, è stato ritrovato.

Dopo la scomparsa della donna, avvenuta lo scorso 8 luglio, sono partite le ricerche che hanno portato alla tragica scoperta. Il corpo della Rivera, ritrovato nel lago Piru, nella contea di Ventura, è privo di vita.

Da un primo esame non risultano tracce che possano fare pensare a un suicidio o ad un omicidio. Il figlio dell’attrice, presente al momento della scomparsa, era da solo a bordo della barca noleggiata dalla Rivera, da quel momento in poi si è pensato ad un annegamento.

5 giorni di intense ricerche hanno portato al rinvenimento del corpo. Inoltre dal resoconto riportato dal figlio della Rivera, è emerso che i due stavano facendo un bagno nel lago, ad un certo punto l’attrice ha fatto risalire il figlio sulla barca ma non è riuscita a fare altrettanto ed è scomparsa.

Naya Rivera, la dinamica della scomparsa

La polizia della Contea di Ventura ha cercato di ricostruire i fatti. Lo sceriffo Bill Ayub, nel corso di una conferenza stampa, ha ricostruito gli ultimi momenti della Rivera. L’attrice era uscita col figlio di 4 anni, Josey Hollys, per visitare il lago Piru, ad ora di pranzo ha noleggiato una barca e si è immersa nelle acque, dalle quali non ha più fatto ritorno.

Lo sceriffo Ayub ha dichiarato: “Parlando con il bambino abbiamo appurato che lui e Naya stavano nuotando insieme nel lago. A un certo punto il figlio ha raccontato che sua mamma, sollevandolo di peso da dietro, l’ha rimesso sulla barca”. In seguito ha aggiunto: “Poi il piccolo ha detto agli investigatori che, guardandosi indietro, ha visto la madre scomparire sotto la superficie dell’acqua”.

L’ipotesi più accreditata nelle ultime ore è che la barca, trascinata dalla corrente, sia andata alla deriva e che la Rivera abbia usato le sue ultime energie per salvare suo figlio. 

Una vicenda che si conclude tragicamente, con l’ennesima scomparsa di un membro del cast di ‘Glee’.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories