17.6 C
Napoli
domenica, 2 Ottobre 2022

Natale: ecco il regalo di Justin Bieber

Da non perdere

Allora… Natale è passato, avete scambiato doni e pacchetti? Ricevuti e dati regali di ogni genere e dimensione? Ma, quanti di voi hanno potuto competere con ciò che ha ricevuto in dono Justin Bieber? Sfido chiunque a ricevere un regalo del genere: un jet privato.

Sicuramente non l’ha potuto esporre in un pacco sotto l’albero  né spacciarlo per una decorazione natalizia ma, di certo, ha stupito tutti con i suoi scatti su Instagram dove in vari selfie si mostra compiaciuto e sorpreso all’interno del suo nuovo e luccicante Gulfstream G6, quotato sul mercato alla modica cifra di circa 60 milioni di dollari.

jet privatoNon male vero? Interni lussuosi, poltrone e divanetti in pelle chiara che contrastano le affascinanti pareti nere, nonché super accessoriato in maniera del tutto personalizzata per garantire le ore di relax in pieno rispetto del suo stile di vita, dei suoi hobby e dei suoi gusti. Secondo ultime voci in merito, si pensa che il jet possa essere stato acquistato addirittura dallo stesso Justin Bieber dato che, risulta essere, tra le celebrità più giovani, quella più ricca del mondo considerando che in questo ultimo anno ha guadagnato ben 80 milioni di dollari, 200 negli ultimi 3.

Sarà anche pronto a spenderli tutti? Beh… se continua di questo passo con viaggi, hobby e regali simili, diciamo che è sulla strada giusta. Di certo, non essendo assolutamente invidiosi del suo successo e dei suoi guadagni, non ci resta che augurargli piacevoli voli nel suo nuovo jet unitamente all’augurio che nel  2015 continui ad essere per lui tutto meravigliosamente strepitoso.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli