Napoli, occasione da non perdere per guadagnare punti

Gli azzurri sono a caccia di punti dopo i due passi falsi contro la Juventus prima e con la Fiorentina.

napoli_21secolo_mariasaviano
Napoli

Domani 16 Dicembre alle ore 18.00 si disputerà allo stadio “Grande Torino” la diciassettesima partita di serie A Tim che vedrà affrontarsi il Torino ed il Napoli.

Gli azzurri sono a caccia di punti dopo i due passi falsi contro la Juventus prima e con la Fiorentina.

L’ultimo pareggio contro la squadra di Pioli sta stretto ai Napoletani, che hanno creato tanto e realizzato poco.

Un eventuale successo permetterebbe alla squadra di Sarri di proiettarsi a quota quarantadue punti, in attesa del match dell’Inter darebbe la possibilità di riconquistare il provvisorio primo posto in classifica.

Il team di Sinisa Miahjlovic è a quota ventitré punti una probabile vittoria farebbe salire il Torino a ventisei punti in classifica posizionandosi al sesto posto in piena zona Europa League.

La squadra  Partenopea conta di recuperare l’infortunato Lorenzo Insigne, l’attaccante napoletano non vuole saltare tre partite di seguito e con molta probabilità durante il secondo tempo chiederà di scendere in campo e dare il suo contributo ad una squadra che da qualche tempo non gioca come sa.

Le eventuali formazioni sono : Reina, hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui, allan, jorghino, hamsik, Callejon, Mertens, Zielinski.

Sirgu, De Silvestri, N’koulou, Burdisso, Molinaro, Rincon, Valdifiori, Baselli, Iago Falque, Belotti, Ljaiic.

I settantaquattro precedenti danno la squadra Granata per favorita con 31 vittorie, i pareggi sono stati 25 e solo 18 le vittorie della squadra Partenopea.

L’ultima parola spetta al campo con la speranza di assistere ad un match ricco di emozioni e tanti gol.

Print Friendly
Condividi
Articolo precedenteNotte d’Arte a Napoli
Prossimo articoloBiotestamento, la svolta del progresso
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare e ovviamente ama la Società Sportiva Calcio Napoli.

LASCIA UN COMMENTO