18.3 C
Napoli
martedì, 30 Maggio 2023

Ancora Napoli violenta

Da non perdere

Non si ferma la striscia di violenza che oramai da giorni si è abbattuta sul capoluogo partenopeo. Dopo l’episodio del piccolo Vincenzo seviziato con un compressore, che ha catalizzato l’attenzione negli ultimi giorni, è di oggi la notizia di due fratelli gambizzati nel quartiere Vicaria.

L’episodio è accaduto in una sala giochi di via Sersale, dove un uomo con volto coperto è entrato nel locale e ha intimato ai due fratelli di non frequentare più alcune ragazze del posto. Dalle parole ai fatti il passo è stato breve è l’uomo ha sparato in direzione dei due ragazzi. Luigi Quagliuolo, titolare della sala giochi, e il fratello Giuliano, entrambi incensurati, sono stati feriti alle gambe in maniera non grave. I due sono poi stati condotti da alcuni clienti all’ospedale Ascalesi e successivamente trasferiti in ambulanza al Loreto Mare. La prognosi per i due sventurati è di una decina di giorni.

La Polizia ha immediatamente avviato le indagini per dare un’identità all’assalitore. Purtroppo nella sala giochi non c’erano telecamere in grado di fornire ulteriori dettegli. Nel frattempo gli agenti, in seguito a rilievi, hanno trovato sul posto due bossoli calibro 7,65.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli