giovedì 25 Aprile, 2024
14.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Napoli, temperature estive anche la prossima settimana

L’estate non è ancora finita. Come riporta il sito meteo.it, anche la prossima settimana sole e caldo caratterizzeranno la città di Napoli, con temperature massime che talvolta supereranno i 30 gradi.

Spesso si crede che l’arrivo di settembre coincida con la fine dell’estate. Altri ancora sostengono invece che questo sia il periodo migliori per trascorrere delle belle giornate al mare.

Certamente chi ha tempo e voglia ha ancora qualche giorno per godersi le coste del territorio napoletano, sempre molto attraenti e suggestive.

Chi magari non ha avuto modo nei mesi scorsi, né può approfittare questa settimana per rilassarsi, in un periodo in cui c’è meno calca e si sta più tranquilli.

Se sarà l’ultima settimana con tempo estivo non lo sappiamo ancora, ma, verosimilmente, stando alle medie stagionali, dopo la metà di questo mese le temperature dovrebbero cominciare a calare.

Chiaramente, bel tempo non significa per forza mare. Con il sole e caldo meno afoso del mese scorso, può diventare piacevole anche visitare le bellezze che offre il capoluogo campano. Per cui chi non ha avuto la possibilità di spostarsi durante l’estate, potrebbe ancora farlo decidendo di trascorrere dei giorni a Napoli, una delle città più belle e affascinanti d’italia e del mondo.