21.1 C
Napoli
martedì, 27 Settembre 2022

Napoli, suora divide due ragazze che si baciano: “È il diavolo”

Da non perdere

Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

Napoli, Quartieri Spagnoli: una suora si intromette tra due ragazze che si scambiano effusioni. Le due stavano per baciarsi quando la suora le divide: “Ehi, che fate! È il diavolo, proprio. Il diavolo. Oh, Gesù, Giuseppe e Maria“, esclama.

Le due, però, non sono una coppia: si tratta delle attrici di “Mare Fuori” Serena De Ferrari e Kyshan Wilson.

Suora si intromette per dividere due ragazze che si baciano: sono le protagoniste della serie Mare Fuori

Peccato che si trattasse delle due attrici Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, protagoniste della serie Tv “Mare Fuori” su un set fotografico. Essendo a portata di telecamera, la scena è stata ripresa ed è diventata subito virale.

Le due attrici hanno reagito con calma alla reazione della donna sconvolta dalla visione di un bacio saffico tra le due. Un po’di imbarazzo e qualche risata. Napoli è un teatro a cielo aperto, diceva De Filippo: la scena sembra proprio essere tratta da una commedia anche se la reazione della suora, in fondo, di comico ha poco o nulla.

La scena ha sollevato molte polemiche online: c’è chi ride della reazione della donna, chi ne condivide la preoccupazione sottolineando la – presunta – decadenza dei tempi moderni e chi, invece, sottolinea le ancora frequenti discriminazioni nei confronti delle coppie omosessuali.

Un voce fuori campo comunica alla suora, poi, che si tratta di un set: “Stiamo lavorando”, le dice. Lei però non vuole proprio sentire ragioni. Si allontana, sì, ma ribadendo: “È il diavolo”. Mentre lascia la scena, si fa il segno della croce.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli