mercoledì 24 Aprile, 2024
12.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Napoli, scomparsa di Vincenzo Mascitelli: trovato morto in un sottoscala

La famiglia di Vincenzo Mascitelli ne ha denunciato la scomparsa alcuni giorni fa: la vicenda purtroppo, però, è finita in tragedia. Oggi il cadavere del 62enne è stato ritrovato a via Nuova Poggioreale nel sottoscala di uno stabile abbandonato.

Accanto al cadavere è stata rinvenuta, inoltre, una cabina con alcuni cavi elettrici in rame. Le forze dell’ordine hanno ipotizzato che si possa trattare di un incidente ma non escludono, per il momento, altre piste.

Un’indagine è stata avviata e la Procura ha già predisposto un esame autoptico per la salma. Sono in corso tutti gli accertamenti per chiarire le cause e le circostanze della morte del 62enne.

Vincenzo Mascitelli ritrovato senza vita: molteplici fratture e cavi elettrici in rame

Il corpo di Vincenzo Mascitelli presenta molteplici fratture, il che sarebbe compatibile con l’ipotesi di una forte scossa elettrica. La polizia ha ipotizzato che l’uomo, dopo la scossa elettrica, potrebbe essere caduto riportando le fratture.

Nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” la moglie aveva fatto appello al “buon cuore dei napoletani” per rivedere suo marito. Purtroppo, però, l’uomo è stato ritrovato senza vita il giorno successivo.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.