20.4 C
Napoli
domenica, 1 Ottobre 2023

Napoli: Insigne si allena con la squadra

Da non perdere

Raffaele Romano
Raffaele Romano
Collaboratore XXI Secolo. Iscritto alla facoltà di Scienze Politiche e aspirante giornalista pubblicista. Motivato da un forte interesse riguardante il mondo delle "news" in ogni tipo di settore e campo. Fin dall'adolescenza, molto attratto dal giornalismo e dall'idea di ricoprire in futuro, ruoli più affini a tale sogno.

Dopo la bellissima vittoria del Napoli contro l’Udinese di ieri pomeriggio per 3-1, la squadra di Rafa Benitez è tornata subito in campo a Castelvolturno questa mattina per preparare la sfida di sabato sera contro il Palermo allo stadio Barbera. La squadra azzurra ha svolto una piccola corsetta leggera per poi proseguire con una partitella.

La novità di oggi è che Lorenzo Insigne prosegue nel suo lavoro specifico per tornare in campo in tempi brevi. Il talento napoletano ha iniziato a correre e soprattutto a toccare il pallone. Il rientro in campo è previsto secondo le prime indiscrezioni entro un mese. La sensazione è che Rafa Benitez vorrà puntare su Insigne per arrivare lontano in Europa League e per agguantare il secondo posto. Non sarà nella gara di sabato sera contro il Palermo il belga Dries Mertens che era diffidato e sarà squalificato dal giudice sportivo. In difesa ritornerà invece Koulibaly.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli