19.2 C
Napoli
domenica, 2 Ottobre 2022

Napoli, sfiorata la tragedia: vigili del fuoco salvano due bambini da un incendio

Da non perdere

Incendio avvenuto nel centro della città di Napoli. Grande paura con i vigili del fuoco che hanno tempestivamente risolto il problema.

Nella giornata di ieri c’è stata grande paura e apprensione a Napoli, in una delle zone centrali della città. I vigili del fuoco hanno sventato una tragedia, salvando due bambini bloccati in casa con un incendio in corso.

Tutto è avvenuto sul Corso Vittorio Emanuele, nel primo pomeriggio, in un appartamento in Via Suor Orsola.

Incendio Napoli, salvati due bambini: l’analisi della vicenda

L’episodio è avvenuto nei dintorni della sede secondaria dell’Università della Suor Orsola e i vigili del fuoco sono arrivati in maniera tempestiva. Nel palazzo, dove è esploso l’incendio, stavano ristrutturando la facciata e nel corso dei lavori, si è sentita un forte odore di fumo; i vigili del fuoco sono arrivati in maniera tempestiva ed hanno fatto irruzione nella casa dove erano presenti i due piccoli bambini. Quarto piano, la casa stava iniziando ad andare in fiamme quando fortunatamente i vigili del fuoco sono entrati in casa e con l’aiuto di autorespiratori sono riusciti a salvarli.

L’incendio ha danneggiato anche case vicine mentre sono in corso accertamenti per capire il motivo del rogo, l’ennesimo incendio di queste ultime settimane. A riportare la notizia sono i colleghi di NapoliToday.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli