21.6 C
Napoli
giovedì, 26 Maggio 2022

Napoli, identificato l’uomo che prende a schiaffi e pugni le donne

Napoli è stato identificato l'uomo che prende a schiaffi e pugni le donne, si tratta di un 45enne senza fissa dimora con precedenti.

Da non perdere

NAPOLI: SCHIAFFI ALLE DONNE IN STRADA, IDENTIFICATO AUTORE AGGRESSIONI (Adnkronos)

Un 45enne senza fissa dimora, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, è stato denunciato dalla Polizia per lesioni personali e violenza privata in quanto ritenuto l’autore di diverse aggressioni ai danni di donne, avvenute in strada nelle scorse settimane a Napoli.

Il primo caso segnalato risale allo scorso 16 dicembre, quando a bordo di un treno metropolitano sulla tratta Napoli-San Giovanni-Pozzuoli un uomo, dopo aver avuto atteggiamenti molesti nei confronti degli altri viaggiatori, ha colpito una donna con un violento schiaffo obbligandola a lasciare il vagone. La vittima è riuscita a divincolarsi e l’uomo si è allontanato velocemente appena il treno ha raggiunto la stazione di Cavalleggeri d’Aosta. L’8 gennaio in via Monteoliveto una donna è stata violentemente colpita con un pugno alla testa da un uomo che, immediatamente dopo, si è dato alla fuga. La vittima ha riportato un trauma contusivo ecchimotico dell’emivolto destro con edema perioculare destro e prognosi di 5 giorni. Il successivo 9 gennaio in via Vittoria Colonna una donna è stata aggredita da uno sconosciuto che le ha sferrato un pugno al volto allontanandosi immediatamente. La donna ha riportato un trauma contusivo del naso e del labbro superiore con escoriazione e prognosi di 5 giorni. Attraverso l’analisi delle immagini dei numerosi sistemi di videosorveglianza situati nei luoghi dove sono avvenute le aggressioni, gli agenti del Compartimento Polizia ferroviaria di Napoli e dei Commissariati San Ferdinando e Decumani, con il coordinamento investigativo della Squadra Mobile, hanno identificato il presunto autore delle lesioni in A.S., 45enne senza fissa dimora con precedenti di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio che è stato denunciato all’autorità giudiziaria per lesioni personali e violenza privata.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli