sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“So chi è stato”: uomo in fiamme sulla panchina, parla il fratello

Ha fatto molto scalpore la vicenda di Nicola Liguori, trentottenne cittadino di Frattamaggiore, paese in provincia di Napoli. Ieri sera l’uomo era in video chiamata con la sua fidanzata e proprio quest’ultima è diventata protagonista di una situazione incredibile.

Mentre i due erano a telefono la ragazza ha visto un uomo inondare di alcol il fidanzato e successivamente poi dare il fuoco. La vicenda è diventata drammatica e l’uomo è stato trasportato d’urgenza prima all’Ospedale di Frattamaggiore e successivamente è stato portato all’ospedale di Bari. L’uomo ha ustioni pesantissime sul 35 % del suo corpo ed è attualmente in serio pericolo di vita. Nelle ultime ore gli inquirenti hanno avviato le indagini per capire il colpevole e le motivazioni riguardo questo increscioso episodio.

Uomo in fiamme, le parole del fratello

Secondo quanto riporta Il Mattino il movente di questo tentato omicidio sarebbe un litigio con un ragazzo con il quale condivideva il rione. Il fratello della vittima, Biagio, ha chiarito che, ore prima dell’episodio, un certo ‘Pasquale’ ha accusato l’uomo del furto di un motorino ed i due hanno avuto un’accesa discussione. Questo Pasquale, insieme ad un’altra persona, ha poi attaccato in questo incredibile modo il ‘povero’ ragazzo. Biagio ha riferito che è stato proprio il fratello a raccontargli tutto dall’ospedale.

Biagio ha confermato che le condizioni del fratello sono molto critiche ed i medici lo hanno avvisato di prepararsi al peggio.