25.4 C
Napoli
lunedì, 3 Ottobre 2022

Napoli: crolla un pezzo di cornicione, muore 66enne

Crolla un pezzo di cornicione in Via Duomo a Napoli, colpendo e uccidendo un commerciante.

Da non perdere

La vittima dell’accaduto è Rosario Padolino, uomo di 66 anni e commerciante. Era molto noto per la sua attività situata proprio in Via Duomo a Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, un pezzo di cornicione si sarebbe staccato proprio nei pressi del negozio dell’uomo. Nonostante ci fossero reti di protezione per i passanti, poiché erano in corso lavori in strada, il peso è stato in grado di tagliare le reti e cadere al suolo colpendo la vittima.

Soccorso dai passanti, l’uomo una volta arrivato in Ospedale non è riuscito a sopravvivere. ”L’amore se ne è andato in cielo e non mi ha salutato” è questo il post comparso su Facebook all’interno del profilo della moglie di Rosario, che esprime il dolore per la perdita avuta. Il post è seguito da vari post e commenti di solidarietà nei confronti della famiglia.

Dopo l’accaduto, sono state fatte sgomberare circa 30 famiglie residenti nel palazzo dal quale sono caduti questi massi. Ora, gli operai sono a lavoro per rendere sicura la facciata dello stabile.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli