giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Napoli-Cremonese: calcio d’inizio alle 21

Napoli-Cremonese: Nonostante l’indecisione iniziale causa allerta meteo e i tantissimi danni che soprattutto le forti folate di vento stanno causando in Campania, la partita di questa sera, tra Napoli e Cremonese, si giocherà.

La decisione ufficiale e definitiva è arrivata dopo il sopralluogo allo stadio Maradona, da parte dei vigili del fuoco, incaricati della prefettura, e dei delegati della Lega Calcio.

La partita si giocherà regolarmente questa stasera al Maradona; il calcio d’inizio alle 21:00. Sarà possibile seguire la diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

La partita Napoli-Cremonese sarà arbitrata da una donna, Maria Sole Ferrieri Caputi.

Le probabili formazioni: dopo il netto 5-1 contro la Juventus, Spalletti opta per un ampio turnover sia in difesa che in attacco lasciando riposare Osimhen. Kvaratskhelia non convocato per influenza. In attacco out Lozano per squalifica, ci sarà Elmas con Raspadori e Simeone. In difesa ci sarà il neo acquisto Bereszynski. Ballardini, subentrato all’esonerato Alvini.

Per quanto riguarda la formazione della Cremonese, Ballardini potrebbe confermare il 3-4-1-2 in cui davanti a Carnesecchi in difesa dovrebbero giocare Hendry, Aiwu e Lochoshvili con Ghiglione e Quagliata esterni e Pickel e Castagnetti in mediana. Buonaiuto alle spalle di Afena-Gyan e Ciofani in attacco.

Napoli – Cremonese sarà un match ad eliminazione diretta, dunque in caso di parità alla fine dei tempi supplementari si giocheranno altri due supplementari ed eventualmente i rigori.

Turnover per Spalletti al Maradona che ha deciso di cambiare ben otto giocatori rispetto alla partita giocata con la Juventus. La gara di questa sera sarà valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e rappresenta l’occasione per Spalletti per dare spazio a chi non ha giocato fin ad oggi.

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Napoli-Cremonese, questa sera alle ore 21 a porte aperte. Le autorità hanno suggerito ai tifosi di anticiparsi; dalle 18.30 sono stati aperti i tornelli, con grande affluenza e tratti della tangenziale congestionati.

Al Maradona, per il match, sono attesi circa 30mila tifosi.