16.7 C
Napoli
sabato, 3 Dicembre 2022

Napoli: da Capodichino nuovi voli diretti nel 2019

Novità aeree per Napoli: dal 2019 ci saranno nuove rotte, che prevederanno voli diretti, per svariate città, europee e non.

Da non perdere

Il nuovo anno, il 2019, è iniziato da poco e, per la città di Napoli, ci sono delle importanti novità per quanto riguarda i voli diretti che partiranno dall’aeroporto di Capodichino, che permetteranno ai viaggiatori di potersi spostare in mete europee e continentali.

Tra le novità c’è la possibilità di usufruire della rotta internazionale verso Dubai, la prestigiosa capitale degli Emirati Arabi e di volare, senza soste, fino al Golfo Persico. Queste nuove rotte saranno effettuate dalla compagnia aerea Flydubai, che ha sede a Dubai. Il tutto partirà dal 4 giugno 2019 e si snoderà in ben quattro voli settimanali.

Oltre a mete lussuose, sarà possibile volare, in modo diretto, anche in zone più fredde, come le capitali del Nord. La compagnia Norwegian, infatti, ha organizzato, a partire da metà giugno, due voli settimanali per la città di Oslo, la capitale della Norvegia.

Ancora, ci saranno voli diretti per Lisbona, capitale del Portogallo, organizzati dalla compagnia portoghese Tap Air Portugal, a partire dal 15 giugno 2019 e saranno più frequenti i voli diretti per Amsterdam, gestiti dalla compagnia Klm. Si inizia con il decollo di voli del fine settimana, sabato e domenica a partire dal mese di Aprile per poi diventare giornalieri per i mesi estivi di Luglio e Agosto.

Un vero e proprio boom di mete nuove sarà possibile grazie a Ryanair, che ha in programma nove rotte che decolleranno da Capodichino: Bordeaux, Rodi, Marrakech, Malaga, Exter, Marsiglia, Nantes, Cork e Chania. A partire dal mese di marzo, fino a ottobre.

Infine, nel 2019, ci sarà il volo diretto Napoli – New York, dal 22 maggio al 4 ottobre 2019. I voli saranno gestiti dalla compagnia United Airlines che collegherà Capodichino con il Newark Liberty International.

A partire dalla primavera 2019, dunque, Napoli farà un passo in avanti, per la centralità che rivestirà nell’essere un importante polo commerciale e turistico.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli