A Napoli arriva lo show del wrestling

The show must go on, pronunziava una delle hit dei Queen, ed è questo il senso che ha riportato anche quest’anno nel capoluogo campano il mondo della WWE, con un evento imperdibile : I miti del wrestling Masters of the Universe.

Domenica prossima, 24 marzo 2019, al Palapartenope sarà possibile ammirare alcuni dei nomi più in vista del mondo del wrestling europeo ed americano, come Chris Masters, noto per aver affrontato alcuni dei nomi più leggendari dell’universo delle superstars WWE, come The Undertaken e John Cena.

Oltre a Chris Masters, prenderanno parte all’evento nomi come Tom La Ruffa, ex lottatore della WWE e dell’Impact Wrestling, Gianni Valletta e Tajiri. Anche il gentilsesso prenderà parte ai matches, con personaggi quali Miss Monica, ex divas di Raw, e Laura Di Matteo nota nel panorama del wrestling made in Uk.

Inoltre numerosi saranno i partecipanti wrestlers nostrani, come Red Scorpion, Karim Brigante e Fabio Ferrari, già noti a livello internazionale per aver combattuto in altre leghe tra Europa e Stati Uniti.

Gli spettatori potranno assistere ad una royal rumble, match imperdibile per gli appassionati di questo sport. La royal rumble vedrà affrontarsi senza mezzi termini 12 wrestlers, in un combattimento tutti contro tutti.

Anche wrestlers locali si affronteranno in una Championship on a pole match, con star partenopee molto apprezzate come Picchio e Alex Flash.

Inoltre, allo spettacolo prenderà parte anche un rapper emergente napoletano, Viklaus, grande appassionato del mondo fatto di corde, ring e forza.

Print Friendly, PDF & Email

Laureato in lettere moderne presso l'Università degli studi di Napoli Federico II, parlante spagnolo e cultore di storia e arte. "Il giornalismo è il nostro oggi."

more recommended stories