Napoli, Allan rinnova fino al 2023

La Società Sportiva Calcio Napoli per continuare il proprio percorso calcistico ha bisogno di trattenere i calciatori migliori. Ed è per questo che nella giornata di ieri è stato rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2019, di Allan Marques Louriero.

A comunicare la notizia attraverso i propri profili social il Patron azzurro che ha ringraziato il procuratore sportivo del centrocampista e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e lo stesso calciatore per la volontà di proseguire, il cammino azzurro, per altri cinque anni.

Il calciatore negli anni ha assunto sempre più un ruolo determinante all interno della squadra, tanto da diventare uno degli undici titolarissimi di Maurizio Sarri.
Il centrocampista dotato di una straordinaria fisicità, grazie ai suoi inserimenti, quest anno è riuscito ad aumentare i gol, riuscendo a mettere a segno quattro goal in ventisette partite disputate.

Nella tarda serata di ieri anche il Brasiliano ha comunicato la notizia sul sui social, queste le dichiarazioni del calciatore: “Felicissimo di poter indossare e difendere questa maglia per altri cinque anni! Che siano pieni di gioia e successi per la squadra e i tifosi.”
Quello che traspare da entrambe le parti, società e calciatore, dunque è la voglia di costruire qualcosa di importante nella calorosa piazza Napoletana, che sia un augurio per ottenere tanti successi.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO