venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Napoli, 50enne aggredisce la madre: evade l’arresto e la minaccia di nuovo

Uomo aggredisce la madre, picchiandola con violenza, poi evade l’arresto e va a casa sua per minacciarla ancora una volta.

Il 50enne di Pozzuoli, già noto alle forze dell’ordine vive con sua madre, 77enne, e con loro c’è anche la sorella dell’uomo che di anni ne ha 53 ed è ospite per la giornata di festa del Primo maggio. Una parola tira l’altra e il pranzo tra parenti lascia spazio alla violenza.

L’uomo perde le staffe e aggredisce sua madre mettendo completamente a soqquadro l’abitazione. Nel panico più totale la sorella chiede aiuto al 112 e poco dopo intervengono i carabinieri della compagnia di Pozzuoli. Sono 3 le pattuglie che intervengono e che arrestano il 50enne per maltrattamenti in famiglia.

L’anziana va a casa della figlia mentre il 50enne è sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Passa poco tempo e al 112 arriva un’altra richiesta di aiuto. L’arrestato era evaso ed era andato a casa di sua sorella per minacciare ancora una volta la mamma. I Carabinieri rintracciano l’uomo nell’abitazione materna, era rientrato, ma questa volta viene trasferito nelle camere di sicurezza della caserma dove attenderà il direttissimo.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.