4shared
10.2 C
Napoli
lunedì, 17 Gennaio 2022

Napoli, ragazzo 21enne muore schiacciato da un albero

I carabinieri, dopo una segnalazione, hanno trovato il giovane, ormai senza vita e hanno immediatamente allarmato i sanitari del il 118; inutile la corsa all'ospedale San Paolo.

Da non perdere

Napoli, il maltempo che caratterizza la Campania in queste ore, sta causando molteplici disagi e purtroppo anche tragedie. È di pochi minuti fa, la notizia della morte di un ragazzo, Davide Natale, colpito da un albero, mentre camminava a piedi in Via Claudio, quartiere Fuorigrotta.

Il giovane ventunenne, della provincia di Caserta, è stato colpito in pieno da un albero, abbattuto dal forte vento di scirocco che soffia in tutta Italia, in particolar modo in Campania, dove la situazione è davvero problematica. Da quanto si apprende, il Davide Natale, passeggiava con un amico, quando l’albero è caduro, colpendolo e uccidendolo.

Nelle ultime ore, la situazione meteo è davvero difficile, infatti, è previsto in queste ore, un tavolo di coordinamento in Comune, affinchè possa essere adottato un piano di tutela e salvaguardia.

 I carabinieri, dopo una segnalazione, hanno trovato il giovane, ormai senza vita e hanno immediatamente allarmato i sanitari del il 118; inutile la corsa all’ospedale San Paolo.

Da quanto si apprende, il ragazzo sarebbe morto sul colpo. L’albero, un pino di grosse dimensioni, si trovava nell’area dell’Istituto Motori CNR, si è abbattuto prima su una ringhiera di ferro perimetrale e poi sulla giovane vittima, che non ha avuto scampo.

Sul web si susseguono i messaggi di dispiacere e cordoglio per Davide Natale, vittima di una fatalità assurda.

Esprime vicinanza alla famiglia del giovane, anche il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli