Nadia Toffa: ieri colpita da un malore, ora sta bene.

Ieri alle 17.15 una notizia apparsa sulla pagina facebook delle Iene ha destato moltissime preoccupazioni tra il pubblico

Nadia_Toffa_21secolo_vittoriodezio
Nadia Toffa

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”

La beniamina Nadia Toffa, conduttrice ed invitata del famoso programma Mediasetle iene”, è stata colpita da un malore improvviso. La giovane ragazza, di 39 anni, ieri intorno alle 14.00 si sarebbe sentita poco bene fino a perdere completamente coscienza nella sua stanza d’albergo a Trieste.

Grazie alla prontezza dei soccorsi, la Toffa è stata condotta nella sala di rianimazione presso l’ospedale Cattinara di Trieste. I medici hanno affermato: ” la prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Dopo i primi accertamenti, Nadia è stata successivamente portata al San Raffaele di Milano.

La notizia è diventata subito virale, migliaia di messaggi da molti fan per sostenere la loro inviata speciale, soprattutto il caloroso sostegno dei suoi colleghi di Nadia, come: “Forza collega mia ti aspetto”, scrive su Twitter Nicola Savino.

La giovane iena, ricoverata in Terapia intensiva, sembra che stia meglio. A dirlo è lei stessa con un messaggio oggi sulla sua pagina facebook. La trasmissione “le iene” andrà normalmente in onda su Italia1, ma questa volta senza La Toffa. Mentre lei riprenderà le forze, guarderà il suo programma nelle vesti di telespettatrice.

“… Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”, posta La Iena.

 

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO