33.6 C
Napoli
giovedì, 18 Agosto 2022

My Knitted Boyfriend, il fidanzato in lana

Da non perdere

L’artista olandese Noorje De Keizer, grafica e appassionata lavoratrice a maglia, ha creato il progetto chiamato My Knitted Boyfriend, un fidanzato a grandezza naturale fatto completamente di lana. La scelta è tra 2 tipologie di uomo: Arthur, con pelle chiara, capelli bruni e scarpe nere; Steve, con pelle scura, capelli neri e scarpe beige; inoltre sarà possibile aggiungere al proprio fidanzato ideale accessori come baffi o occhiali.

L’artista ha creato intorno ai due pupazzi una vera e propria storia d’amore, a metà tra progetto fotografico, video e illustrazione: “Si tratta di un cuscino con una storia, un cuscino con una personalità, da abbracciare, con il quale farsi due risate. Quest’uomo è sempre felice, ma è anche molto flessibile. Gli piace sedersi sul pavimento, sul letto o semplicemente a cena con voi. Perché questo uomo è sempre di buon umore e puoi dormirci insieme. Senza sentirti mai più sola.”.

Un’idea economicamente vincente quella di Noorje De Keizer: il suo marchio è stato registrato ed è diventato un brand. Il suo fidanzato in lana, My Knitted Boyfriend, viene ormai venduto in tutto il mondo. In un epoca frenetica, di relazioni usa e getta, è sempre più difficile trovare un compagno con cui condividere la quotidianità e donne con tempo e volontà di intraprendere una relazione. My Knitted Boyfriend è caldo, comodo, silenzioso e si limiterà ad abbracciarvi senza chiedere nulla in cambio. Ma non è forse l’ennesimo elogio della solitudine?

image_pdfimage_print

Ultimi articoli