Musica interrotta a Saremo, squalificato Morgan e Bugo

morgan_21secolo_valentinamaisto

Terza puntata di Sanremo

Durante la terza serata di Sanremo il presentatore Amadeus, squalifica Morgan e a seguire anche Bugo. Tutto inizia quando Morgan ha cambiato il testo della canzone portata al Festival dal titolo “Sincero”. Infatti, tutto s’interrompe durante l’esibizione di Morgan, di cui mentre canta Bugo invade il palco e la musica s’interrompe. La scena dell’abbandono sembra essere legata al cambio della canzone, rinfacciandogli “la brutta figura della sera prima”. Di conseguenza, secondo il regolamento Amadeus, squalifica entrambi in diretta. “Sono due grandi artisti e mi spiace che non siano qui a cantare”- sono queste le dichiarazioni del presentatore dopo l’avvenuta squalifica.

Prima dell’esibizione

Prima di entrare in scena Morgan e Bugo si contengono in una litigata abbastanza pesante negli spogliatoi. Secondo quanto abbia dichiarato Bugo, Morgan lo avrebbe insultato attaccando la moglie e gli ha dato del perdente. Pesante la replica di Morgan: Bugo ha violentato Sergio Endrigo nella serata della cover, ero incazzato. “Non ha saputo reggere quel palco”- così il cantante replica il motivo della sua reazione contro l’artista. Secondo Morgan quanto dichiara ai microfoni, Valerio Soave sarebbe il responsabile della rottura tra lui e Bugo poiché aveva l’intento di farmi andare via per fare emergere Bugo – queste le sue dichiarazioni.

“Dopo che sono uscito dal palco, non ho più incontrato Morgan”, ha detto Bugo. “Sono uscito emotivamente turbato. La prima cosa che volevo fare era scusarmi con Amadeus”.

Print Friendly, PDF & Email

Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.

more recommended stories