venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Music and Theatre Summer Review: terza stagione

Il Sole a mezzanotte club di Ischia è lieto di annunciare il calendario della terza stagione della suggestiva rassegna Music and Theatre Summer Review; rassegna musicale e teatrale che partirà da sabato 20 luglio, protraendosi fino al 24 agosto. Cinque appuntamenti degni di nota e soprattutto degni d’esser vissuti al fresco del querceto, preso Il Sole a mezzanotte club di Ischia.

La rassegna Music and Theatre Summer Review, nasce da un’idea di Aaron Insenga, e prenderà forma in un’atmosfera particolarmente suggestiva, in una piccola arena all’interno di un querceto. Aaron Insenga esprime soddisfazione per ciò che sta per realizzarsi, per il terzo anno consecutivo, con ben cinque appuntamenti, che sapranno coniugare teatro, musica e cultura, in un ensemble allettante, che stupirà i presenti.

Confermata anche quest’anno la direzione artistica di Arianna Bosco, cantante lirica, nonché maestra di canto e attrice.

Una rassegna che riuscirà, così come gli anni scorsi, ad arricchire quanti accorreranno alle varie serate; nell’accogliente arena del Sole a Mezzanotte club, la musica, diventerà polo di attrazione per tutti gli appassionati, in una mescolanza di cultura e teatro, allettando il “palato intellettuale” di quanti si lasceranno inebriare da cotanta bellezza.

Le serate in programma per la Music and Theatre Summer Review, sono le seguenti:

Primo appuntamento sabato 20 luglio, con uno spettacolo di teatro-canzone nato da un’idea di Valerio Sgarra: attraversare gran parte della carriera di De André partendo dalle origini, da quelle che sono state le sue principali influenze, passando per alcuni dei suoi collaboratori storici, fino ad arrivare a quelli che potremmo considerare suoi potenziali eredi.
Con la partecipazione di: Aurora Cecchi, Maria Elena Verde, Alessandro Cervo, Piero Esposito.

Il 27 luglio, gli Strani Tipici con uno spettacolo di improvvisazione teatrale, intitolato “Questo è solo un caso”;

L’8 agosto: “La santa sulla scopa” (teatro);

Il 10 agosto, i Blue Stuff & Friends.

Infine il 24 agosto: Romolo Bianco & Friends

Un ricco cartellone di musica e teatro che per cinque serate, caratterizzeranno la splendida rassegna Music and Theatre Summer Review.