giovedì 25 Aprile, 2024
10.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Muore il giornalista Sandro Mayer

Oggi, venerdì 30 novembre 2018 è deceduto Sandro Mayer, uno dei personaggi più noti della televisione.

Il famoso giornalista è morto nella notte presso l’ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Sandro Mayer era laureato in Scienze Politiche. Ha iniziato la sua lunga carriera come traduttore e solo in seguito si è dedicato al mondo del giornalismo, dove è diventato un personaggio illustre.

Egli ha svolto diversi incarichi di prestigio. Fra questi, possiamo citare la direzione dei giornali “Novella 2000” ,“Epoca”e “Gente”.

Il noto direttore dei giornali “Dipiù” e “Dipiùtv”, era spesso anche presente nei salotti dei programmi televisivi come opinionista.

Fra questi programmi possiamo ricordare “Buona Domenica” e “Domenica In”.

Sandro Mayer, riscontrava molto successo fra il pubblico perché aveva la particolare dote di riuscire ad amalgamare l’alto e il basso.

Egli ha avuto anche una carriera giornalistica davvero illustre. Infatti fra le sue interviste, spiccano nomi di importanti politici come Ronald Regan e Gheddafi.

L’illustre direttore, è deceduto a poche settimane dal suo 78esimo compleanno, che avrebbe festeggiato il prossimo 21 dicembre.

Sandro Mayer, lascia la moglie e la figlia, alle quali il web sta donando molto affetto con tanti messaggi di condoglianze.

Inoltre sul web, non sono mancati i saluti a Mayer da parte di altri personaggi noti.

Fra questi, possiamo citare quello di Milly Carlucci, conduttrice del programma “Ballando con le stelle”, in cui Mayer giudicava i concorrenti e si dilettava in qualche ballo improvvisato.

Per il giornalista Mayer ci sono stati tantissimi messaggi di saluti e affetto da parte di personaggi noti e non.