giovedì 25 Aprile, 2024
14.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Muore Angela Lansbury, la “signora in giallo”

È morta Angela Lansbury, la famosa “signora in giallo”. Una notizia che lascia senza parole. I figli dell’attrice, hanno diramato la notizia con un comunicato.

La Lansbury si è spenta a pochi giorni dal suo 97esimo compleanno, lasciando amici e familiari, che vivono un momento di  indicibile dolore.

Nello specifico il comunicato riporta: “I figli di Dame Angela Lansbury sono tristi di annunciare che la loro madre è morta pacificamente nel sonno a casa a Los Angeles all’01:30 di oggi, martedì 11 ottobre 2022, a soli cinque giorni dal suo 97esimo compleanno”. 

Nata e cresciuta nella capitale inglese nel 1925, Angela Lansbury ha ottenuto svariati riconoscimenti, tra i quali un Oscar alla carriera nel 2014. Durante il suo percorso artistico ha dato prova di grande bravura, nonché versatilità, partecipando a svariate pellicole e telefilm di successo, tra i quali proprio la signora in giallo.

Proprio in Italia  ha raggiunto il grande successo vestendo in panni di Jessica Fletcher nella serie “La signora in giallo”.

Una terribile perdita, che getta nello sconforto amici, familiari e fan della Lansbury, che mai avrebbero creduto di dover salutare la loro beniamina.