venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Muore a 5 anni: investita bambina ucraina

Triste destino di una bambina ucraina di 5 anni. Muore dopo essere stata investita da un’auto. Era scampata dalla guerra e da pochi giorni era in Italia.

La bambina camminava sul ciglio della strada insieme a una cugina e a un conoscente di quest’ultima, che è rimasto ferito in modo non grave.
La piccola è deceduta sul colpo.
Il conducente della vettura, un uomo di 45 anni, si è fermato dopo l’impatto ed è stato lui stesso a tentare di prestarle soccorso, ma per la piccola non c’è stato nulla da fare.

L’incidente è avvenuto in una strada secondaria in località “Cantorato” nella periferia di Crotone in Calabria.

Muore bambina ucraina: indagano i carabinieri

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Crotone, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire quanto è accaduto.
Il conducente dell’auto investitrice è stato portato in ospedale per accertare se le sue condizioni fisiche fossero compatibili con la guida dell’auto.
Mentre tocca ai militari ricostruire i tragici fatti che diventano ancora più raccapriccianti quando muore una bambina.

Il guidatore è stato sottoposto ad esami etilometrici. Nella zona in cui si è verificato l’incidente l’illuminazione pubblica è sufficiente e regolarmente funzionante.

Profughi senza pace, incidente anche a Genova

Un altro piccolo profugo ucraino ha avuto un incidente a Genova. Il bimbo di quattro anni è caduto da una passerella alta circa quattro metri, dopo l’arrivo in Liguria con uno dei viaggi organizzati da associazioni umanitarie.
L’incidente è avvenuto nel quartiere genovese di Albaro, il piccolo è stato soccorso e trasferito in codice rosso all’ospedale pediatrico Gaslini. Non sarebbe in pericolo di vita.