giovedì 18 Aprile, 2024
10.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Moto in fiamme: muore Bochicchio il broker truffatore dei vip

Moto in fiamme: muore Bochicchio il broker truffatore dei vip.  Il broker dei vip Massimo Bochicchio è morto questa mattina in un grave incidente sulla via Salaria a Roma.
Verso mezzogiorno all’altezza del civico 875 direzione Roma, per cause ancora in fase di accertamento, Bochicchio perde il controllo della sua moto Bmw, che finisce fuori strada e si schianta incendiandosi.
A darne conferma è l’avvocato Gianluca Tognozzi, che difendeva il broker nei processi in cui era imputato. “Purtroppo l’uomo che è morto nell’incidente sulla Salaria è Bochicchio.

Moto in fiamme: muore Bochicchio il broker truffatore dei vip

Dalle prime ricostruzioni della polizia locale, il conducente è morto sul colpo. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Bochicchio era finito al centro di un processo per aver truffato alcuni calciatori, allenatori e vip che si erano affidati a lui per investire i loro soldi.
Tra i 34 clienti del broker che hanno sporto denuncia contro di lui ci sono anche l’allenatore Marcello Lippi e il figlio, il calciatore Stephan El Shaarawi e l’ex calciatore Patrice Evra, i procuratori Federico Pastorello e Luca Bascherini, oltre ad Antonio Conte e al fratello Daniele. In tutto Bochicchio sarebbe riuscito a sottrarre loro oltre 70 milioni di euro.