venerdì 19 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Strage in un centro commerciale, ci sono diversi morti: “Ho sentito 15 spari”

Grande tragedia all’interno di un Centro Commerciale, attimi di paura. Si teme un attentato e la polizia è al lavoro per indagare.

Grande terrore per un ‘presunto attentato’ avvenuto nelle ultime ore a Copenaghen, in Danimarca. Un uomo ha dato vita ad una sparatoria all’interno di un Centro Commerciale ed ha fatto ‘danni enormi’. Gravissimo il bollettino con tanti morti e diversi feriti. Nello specifico questo centro si trova al Mall Fileds, a sud della capitale tra il centro cittadino e l’aeroporto

Una situazione molto grave e la sindaca della città, molto preoccupata riguardo l’accaduto, ha dichiarato ai media: “E’ una situazione abbastanza grave”. Non c’è un bilancio ufficiale riguardo il numero di morti e feriti, ma la situazione è in costante evoluzione. Tutti gli ufficiali danesi sono in allerta con la paura di possibili altri attentati nella nazione.

E pensare che in Danimarca ed a Copenaghen c’era grande entusiasmo per la presenza del Tour de France, nota corsa ciclistica. Questo episodio ha gettato tutto il paese nel panico e l’allarme terrorismo è molto alto.

Copenaghen, arrestato un uomo per la strage nel centro commerciale

Negli ultimi minuti la polizia ha arrestato un ragazzo di 22 anni, sospettato di essere il colpevole (o uno dei colpevoli) di questa pesantissima strage. Un ufficiale del posto ha poi raccontato: “È troppo presto per comprendere qualcosa sul movente ed è troppo presto per riferire se la polizia abbia ricevuto informazioni che potrebbero indicare un attacco futuro”.

Scene irreali e tanto panico nella capitale danese. Un testimone ha raccontato: “Ho sentito almeno 15 spari, era tutto irreale e sembrava quasi un film”. Non è scongiurata l’ipotesi terrorismo, ma la polizia è ancora al lavoro per comprendere le motivazioni di questo insano quanto tragico gesto.