martedì 23 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Morta in casa amica di Laura Chiatti: indagini in corso

Il periodo delle morti misteriose in casa prosegue, questa volta ad essere ritrovata senza vita è Elena, una donna di Perugia amica dell’attrice Laura Chiatti.

A ritrovarla è stato il papà preoccupato dal fatto di non riuscire più a mettersi in contatto con la 41enne. Il triste presagio è stato confermato dal ritrovamento, a farle compagnia solo i suoi cani.

Laura Chiatti ha dato la notizia del decesso con un lungo post sui social

Elena era molto conosciuta in città e sono tantissime le reazioni di cordoglio sui social. Tra queste anche un messaggio dell’attrice Laura Chiatti, che su Instagram ha scritto: “La tua attitudine è sempre stata quella verso il volo, verso l’alto, verso la libertà, forse perché sapevi di essere una farfalla e le farfalle tornano sempre dalle mamme”.

E poi ancora: “Sei stata la mia adolescenza, parte di una vita che avrebbe dovuto impegnarsi un po’ di più con te, eri dentro ogni bellezza, eri il suono più rassicurante di ogni canto. Solo 3 giorni fa ridevamo ricordando le nostre meravigliose follie. Che tu possa rinascere, e che la potenza delle tue ali di farfalla possa concederti prati di maestà e volteggi facili nel cielo. Ciao amore mio”.

Amica di Laura Chiatti trovata morta in casa: la parola passa all’autopsia

Sono state le forze dell’ordine e i vigili del fuoco a trovare il corpo di Elena vegliato dai suoi amici a quattro zampe, che abbaiavano fortissimo forse nel disperato tentativo di attirare l’attenzione di qualcuno.

Sul posto dopo poco sono arrivati anche magistrato di turno, medico legale e poliziotti della polizia scientifica e della squadra mobile.

Il corpo, come rende noto il procuratore Raffaele Cantone, è stato trasportato in obitorio per tutti gli accertamenti del caso.

Sono in corso tutte le indagini del caso, anche se il fatto che la porta fosse chiusa dall’interno tende a far escludere la presenza di un’altra persona all’interno dell’appartamento.

Sul corpo della donna non sono stati trovati segni di violenza e l’ipotesi principale è quella di un malore improvviso.
Elena soffriva anche di alcune patologie, come l’epilessia, mentre si cerca di ricostruire esattamente la dinamica di quanto successo. Risposte più chiare arriveranno dai risultati dell’autopsia disposta dal pm.