martedì 19 Marzo, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Milano pronta per la settimana della moda

Milano, città italiana della moda per eccellenza, spalanca le sue porte alle modelle e agli stilisti di tutto il mondo, per omaggiare la bellezza dei nuovi capi d’abbigliamento.

Spettacoli musicali, eventi notturni, briefings, mostre e parties incorniceranno l’evento che, da sempre, conferisce alla città quel tocco di raffinatezza per cui è tanto conosciuta anche all’estero.

Le sfilate si tengono perlopiù nel centro storico di Milano, in particolare nel Fashion Hub. Tuttavia, anche in altre aree di altrettanta bellezza, come per esempio alle due Fiere di Milano, nei palazzi storici, nei musei e nelle ville, alcune indossatrici potranno sfoggiare indumenti di gran classe.

Location segrete o posti nascosti della città sono sempre preparati ad hoc, per accogliere eventi a cui fanno da sfondo sfavillanti scenari.

Per i grandi appassionati di moda, che non vogliono perdere neppure un secondo della monumentale fiera, la città milanese mette a disposizione un servizio noleggio di auto con esperti conducenti.

Gli autisti, oltre a essere dotati di grande professionalità, permetteranno ai passeggeri di spostarsi da un luogo all’altro, a bordo di macchine lussuose. Non sarà concesso loro neppure un minuto di ritardo.

Dal 18 al 24 febbraio 2020, si assisterà alla mostra della collezione moda-donna autunno-inverno 2020/2021.

In attesa della collezione primavera-estate 2021, che avrà luogo dal 20 al 24 luglio 2020, i fashion addicted potranno rifarsi gli occhi, osservando le top model che, su elegantissimi palchi, simboleggeranno lo stile del futuro autunno.

Non vi resta che recarvi a Milano, per ammirare, oltre allo splendore architettonico del grande centro, le neo creazioni dei geni della moda.