martedì 05 Marzo, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Michelle Sara Ciotola:un emergente,sublime modella napoletana

Nata e cresciuta a Napoli , è il caso di dire che la modella Sara Ciotola,(conosciuta col nome d’arte di Michelle Sara Ciotola) è a tutti gli effetti una bellezza partenopea, una perla mediterranea fatta di colori vivaci, personalità forte, e un grande senso di indipendenza. Occhi blu come il mare capelli biondi e folti, sicura di sé e con un sex appeal più unico che raro.

Ha iniziato qualche anno fa partecipando a  ben due cortometraggi importanti, concorsi di bellezza e cinematografici, shooting fotografici tra Napoli, Roma e Milano, città nella quale tornerà appena tornerà il sereno. Diventata tuttavia da poco Ambassador del giornale napoletano “Nafashion magazine” ideato e diretto dal fotografo e reporter Alessandro Di Laurenzio.

Michelle Sara non ha dubbi , una vita statica non fa per lei vuole vivere ogni sua ambizione e provarci con la forte audacia che la caratterizza.

Si, perché Sara è una trottola, un cocktail di adrenalina pura, ha tanti progetti e si dedica con molta passione a tante cose, tutte quelle cose per cui ha un trasporto e una vocazione. Di fatti la sua vita professionale è un mix di realtà variegate; è attualmente iscritta alla facoltà di giurisprudenza alla Federico II di Napoli, frequenta il servizio civile da qualche anno, sfila e posa come modella per diversi brand e concorsi di bellezza ed infine non perde mai di vista il suo più grande sogno… quello che aveva nascosto dentro sin da bambina diventare una poliziotta! Non c’è dunque solo il tacco 12, il mini dress e una posa da femme fatale nella sua quotidianità, ma tanti, tantissimi interessi che fanno di lei una ragazza dalle mille sfaccettature e obiettivi .

Sebbene a soli 22 anni non ha affatto una vita piatta e ordinaria desidera una famiglia numerosa ed un lavoro stabile da qui a 10 anni.
Attualmente lavora con shooting fotografici e come hostess di terra. Adora giocare con il suo corpo durante gli scatti, infatti appare sempre sicura e disinvolta. Una cosa però raccomanda sempre a se stessa e alle altre aspiranti modelle: “Abbiate tanto rispetto per il vostro corpo, amatelo e rispettatelo con dignità ed eleganza”.

A Sara non piace la volgarità, si batte molto affinché sparisca dalla circolazione attraverso i social e le pubblicità. Adora l’eleganza, elemento portante della sua immagine, odia la prepotenza e l’arroganza e si ritiene una ragazza ambiziosa e con la testa sulle spalle.
Ci affascina molto una sua affermazione:
“Con il tempo ho un pò di odio e amore.”
Molto intensa come affermazione, Michelle Sara teme l’avanzare inesorabile degli anni ma allo stesso tempo è felice scorri nel modo giusto per realizzare i suoi sogni.

Un insalata ricca questa emergente modella, piacevole rivelazione del settore cinema e spettacolo che ci ha fatto capire quanto sia delicato il suo mondo ma nel contempo stupendo se gestito con razionalità e acutezza.

Splendido il rapporto con la famiglia e un pò complesso il rapporto con il papà che ama tanto ma al quale ha sempre riservato un posto privilegiato nella sua vita, tenendolo sempre lontano da preoccupazioni e ansia e rassicurandolo che il suo mondo particolare non avrebbe scalfito i suoi valori.

Sara è attualmente single, ci sarà un uomo all’altezza di una ragazza così bella e ambiziosa?
Grazie Michelle Sara e in bocca al lupo per tutto!