21.6 C
Napoli
giovedì, 26 Maggio 2022

Michelle Hunziker spegne 45 candeline, il marito le scrive parole stupende sui social

Michelle Hunziker oggi compie 45 anni. L'ex marito, Tomaso Trussardi, le dedica parole molto forti.

Da non perdere

Tomaso Trussardi a Michelle Hunziker: “Auguri a una donna straordinaria”. In occasione del 45esimo compleanno della conduttrice, l’imprenditore non ha dimenticato di farle gli auguri sui social. Un messaggio bellissimo, nonostante la recente separazione, che ribadisce il legame, l’affetto e la stima che li lega da ben 10 anni.

Michelle e Tomaso: c’è ancora qualcosa tra i due?

Nessuna risposta pubblica, almeno finora, da parte della conduttrice; scelta comprensibile, considerando che i due hanno deciso di vivere il delicato momento  della separazione lontani da ogni gossip.

La notizia dell’addio era arrivata lo scorso 18 gennaio, il comunicato ufficiale parlava così: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita” -avevano fatto sapere- “Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato, non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Nelle settimane precedenti, in realtà, non erano mancate le speculazioni, complice una recente vacanza di lei senza il marito, ma anche se di crisi si parlava da un po’, l’idea di una separazione pareva eccessiva.

Dieci anni in coppia, 7 di matrimonio, due figlie, Sole, 8 anni, e Celeste, 7. Michelle e Tomaso si sarebbero allontanati per via di interessi sempre più distanti e amicizie non condivise. Tutte supposizioni, ovviamente, così come quella che vorrebbe un riavvicinamento tra la conduttrice e l’ex, Eros Ramazzotti.

Nelle ultime ore, gira una voce abbastanza insistente: pare infatti che la conduttrice, Michelle Hunziker, stia già con un altro uomo; si tratterebbe di una persona molto famosa.

Intanto, gli auguri di Tomaso per Michelle Hunziker sono tenerissimi ed equivoci, chissà che anche questo non venga interpretato come un nuovo indizio dai  soliti romantici.

Staremo a vedere i risvolti successivi, sempre attivi sui rispettivi social della coppia più chiacchierata e amata del momento.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli