mercoledì 24 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: un amore al capolinea

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi un amore al capolinea. Chiudono definitivamente i due coniugi,  un addio che arriva come un fulmine a cielo sereno, inaspettato per tutti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si salutano per sempre. La decisione è piombata come un fulmine a ciel sereno, inaspettatamente e silenziosamente, come del resto ci hanno abituati; poiché è tipico della coppia essere molto discreti, anche in un momento difficile come questo.

Michelle e Tomaso: la fine di un grande amore

Una coppia che non ha mai amato il “chiasso” e la sovraesposizione della loro storia d’amore, condivisa sempre con il pubblico con parsimonia, riservatezza ed eleganza.

Un amore che sembrava essere sigillato per sempre, soprattutto dopo il fiabesco matrimonio nel 2014 e dopo l’arrivo delle due bambine della coppia (Sole e Celeste); ed è proprio a tutela delle due figlie, che la Hunziker e Trussardi depistano qualsiasi intervista o indiscrezione, dichiarando di non fare polemiche né guerreggiare sui giornali o sui social. Rimarranno in silenzio per diritto alla privacy e per rispetto alle loro piccole figlie.

Infatti è Ansa che emette il comunicato ufficiale qualche giorno fa in maniera molto semplice senza troppi giri di parole.

Difatti, sul comunicato si legge: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”, si legge. “Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”.

La coppia poi continua: “La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Dichiarazioni brevi, dal sapore amaro, seppur dette con enorme rispetto reciproco.

Michelle Hunziker, 44 anni e Tomaso Trussardi, 38 anni, si erano conosciuti nel lontano 2011 e si erano sposati nel 2014. La coppia ha vissuto il l’amore con grande riserbo; ancor più da quando sono nate le due figlie, Sole, nata nel 2013, e Celeste, nel 2015; che si aggiungono ad Aurora, 25 anni, la primogenita di Michelle concepita durante il matrimonio con Eros Ramazzotti.