giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: una breve fuga romantica a Parigi

 

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, la conduttrice e il medico, si sono concessi un breve viaggio a Parigi.

Il gossip su Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è cominciato a circolare lo scorso marzo, ma con questo soggiorno parigino e un abbraccio particolarmente coinvolgente hanno sconvolto tutti!

I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio con le labbra coperte dalla mascherina già qualche settimana fa.

Ad aprile, invece, sono stati visti mentre si incontravano segretamente in albergo. Arrivavano separatamente in un hotel di Milano e uscivano, sempre separati, solo il giorno seguente. In queste ore, sono state diffuse le foto che li ritraggono felici a Parigi. Il bacio, stavolta davvero inequivocabile, ufficializza la relazione. Hunziker aveva confidato:

I diretti interessati pare siano ancora restii a parlare della loro relazione, ci pensano i paparazzi ad aggiornare gli italiani sulle loro vicende sentimentali. Michelle Hunziker, reduce dalla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, sembra aver trovato nel chirurgo ortopedico ed ex concorrente del Grande Fratello, l’altra metà della mela. Secondo i dettagli riportati dal settimanale Chi, i due sarebbero partiti dall’Italia separatamente, probabilmente per non dare nell’occhio, poi si sarebbero ritrovati in un hotel di Parigi:

“Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono “Ho sofferto, mi chiudo”, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo.”

Queste le parole della bella showgirl e presentatrice di Canale 5.

Sappiamo ancora poco se non ciò che abbiamo appena scoperto, poiché i due non si palesano ufficialmente al pubblico ma solo attraverso scatti rubati e fughe amorose. Resteremo aggiornati sui loro profili Instagram e seguiremo le tracce dei due neo innamorati per sorprenderli nuovamente insieme.