giovedì 18 Aprile, 2024
16.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Meteo, previsioni per il 15 luglio 2022

Per domani a Napoli il meteo prevede un venerdì caldo con cielo sereno.  Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 33°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 22°C.
I venti saranno deboli da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio moderati da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 14km/h e 20km/h, alla sera deboli da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 10km/h e 16km/h.

Previsioni meteo Italia: 15 luglio 2022

Le previsioni per domani in Italia secondo il servizio meteorologico dell’Aeronautica militare.
Nord: nuvolosità irregolare anche intensa sul settore alpino/prealpino, con locali piogge o rovesci tra notte e primo mattino sul Trentino-Alto Adige e brevi rovesci o temporali, dalla tarda mattina e nel pomeriggio, anche sulle rimanenti aree alpine; sereno o poco nuvoloso sul resto del Nord salvo velature anche estese fino al primo pomeriggio.

Centro e Sardegna: sereno sulla Sardegna, salvo nubi a evoluzione diurna sui rilievi dove nel pomeriggio non si esclude qualche occasionale e breve piovasco; stabile e prevalentemente soleggiato sulle regioni peninsulari salvo velature in transito tra tarda mattina e primo pomeriggio.

– Sud e Sicilia: su tutte le regioni cielo prevalentemente sereno, salvo nubi a evoluzione diurna sui rilievi siciliani e calabresi e qualche occasionale piovasco pomeridiano su quelli siciliani.