venerdì 19 Aprile, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Meteo le previsioni per il 24 marzo 2022

Le previsioni meteo per domani in Italia secondo il servizio meteorologico dell’Aeronautica militare. La Campania continua a godere del bel tempo degli ultimi giorni. Temperatura gradevole e freddo che va man mano attenuandosi, per poi tornare in serata con la consueta escursione termica degli ultimi giorni.

Il meteo nel resto del Paese

Nord: cielo sereno e temperatura mite. Ben soleggiato in gran parte del nord-est.

Centro e Sardegna: tempo stabile e ben soleggiato con qualche innocua, debole velatura di passaggio sull’isola.

Sud e Sicilia: condizioni di bel tempo, qualche isolato annuvolamento ad evoluzione diurna atteso su bassa Calabria e Sicilia.

Temperature: minime senza variazioni su coste orientali sarde, Puglia centromeridionale, Basilicata ionica, Calabria e Sicilia centrorientale; in rialzo sul resto d’Italia; massime stazionarie su coste liguri, pianure veneta e friulana, Toscana e Umbria occidentali, Lazio, nord Campania e Sicilia centromeridionale; in aumento sul resto del Paese.

Venti: deboli sudorientali sulla Sardegna con rinforzi serali a sud-est dell’isola; deboli di provenienza settentrionale su Salento e Calabria ionica e variabili sul resto del Paese.

Mari: da mossi a molto mossi mar e canale di Sardegna; mosso l’Adriatico meridionale; da poco mossi a mossi al largo stretto di Sicilia e Ionio; poco mossi i rimanenti bacini con moto ondoso in aumento sul Tirreno meridionale ad ovest.