venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Meteo Campania martedì 1 febbraio 2022

La regione Campania ha emanato un avviso alla popolazione: dal 1 febbraio al 2 febbraio ci sarà un’allerta meteo a causa dei forti venti settentrionali con occasionali raffiche e mare agitato. L’allerta è in vigore dalle sei del mattino di domani alle sei di mercoledì 2 febbraio.

Vediamo insieme il meteo di domani primo febbraio secondo le previsioni fornite da ilmeteo.it

Previsioni meteo mare

Campi Flegrei – Golfo di Napoli

Cielo sereno sui Campi Flegrei – Golfo di Napoli. Vento di Tramontana sui Campi Flegrei – Golfo di Napoli con intensità di 32 km/h. Raffiche fino a 41 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 9 e 13 °C

Costiera Amalfitana – Capri – Piana del Sele 

Cielo poco nuvoloso. Vento di Tramontana con intensità di 41 km/h. Raffiche fino a 51 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 6 °C e massime comprese tra 6 e 13 °C.

Litorale del Cilento

Prevista pioggia con locali schiarite. Vento di Tramontana sul Litorale del Cilento con intensità di 39 km/h. Raffiche fino a 49 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 7 °C e massime comprese tra 7 e 13 °C.

Litorale Settentrionale – Bonifica del Volturno 

Soleggiamento diffuso. Vento di Tramontana con intensità di 23 km/h. Raffiche fino a 27 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 7 °C e massime comprese tra 9 e 13 °C.

Meteo montagna

Alto Sannio – Fortore – Alta Irpinia 

Nubi sparse. Vento da NNE con intensità di 37 km/h. Raffiche fino a 45 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 1 °C e massime comprese tra 4 e 11 °C.

Irpinia – Monti Picentini

Nuvolosità sparsa. Vento di Tramontana sull’ Irpinia – Monti Picentini con intensità di 45 km/h. Raffiche fino a 61 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 3 °C e massime comprese tra 2 e 11 °C.

Matese 

Nubi sparse. Vento di Tramontana con intensità di 39 km/h. Raffiche fino a 51 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 5 °C e massime comprese tra 5 e 11 °C.

Parco Cilento – Vallo di Diano

Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Nord con intensità di 39 km/h. Possibili raffiche fino a 49 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 6 °C e massime comprese tra 6 e 11 °C.

Pianura

Basso Sannio – Benevento 

Nubi e schiarite sul Basso Sannio – Benevento. Vento da NNE con intensità di 46 km/h. Raffiche fino a 63 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 3 °C e massime comprese tra 3 e 11 °C.

Terra di Lavoro – Roccamonfina 

Sereno. Vento da NNE con intensità di 29 km/h. Raffiche fino a 32 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 4 °C e massime comprese tra 7 e 12 °C.

Valle Caudina – Telese

Scarsa nuvolosità nella Valle Caudina – Telese. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 39 km/h. Raffiche fino a 47 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 3 °C e massime comprese tra 5 e 12 °C.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.