giovedì 18 Aprile, 2024
12.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Meteo Campania domenica 30 gennaio 2022

Di seguito il meteo di domani domenica 30 gennaio 2022.

Previsioni meteo mare

Campi Flegrei – Golfo di Napoli

Poco nuvoloso o velato. Vento da Ponente con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 4 °C e massime comprese tra 11 e 14 °C.

Costiera Amalfitana – Capri – Piana del Sole 

Cielo poco nuvoloso. Vento da Ovest con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 4 °C e massime comprese tra 8 e 14 °C.

Litorale del Cilento

Scarsa nuvolosità sul Litorale del Cilento. Vento da Ovest con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 7 °C e massime comprese tra 8 e 13 °C.

Litorale Settentrionale – Bonifica del Volturno 

Sereno sul Litorale settentrionale – Bonifica del Volturno. Vento da Ponente con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 7 °C e massime comprese tra 11 e 14 °C.

Meteo montagna

Alto Sannio – Fortore – Alta Irpinia 

Sereno sull’ Alto Sannio – Fortore – Alta Irpinia. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 2 °C e massime comprese tra 8 e 12 °C.

Irpinia – Monti Picentini

Cielo sereno sull’ Irpinia – Monti Picentini. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e 2 °C e massime comprese tra 5 e 12 °C.

Matese

Velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest con intensità di 14 km/h. Possibili raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 4 °C e massime comprese tra 6 e 12 °C.

Parco Cilento – Vallo di Diano

Poco nuvoloso. Vento O con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 4 °C e massime comprese tra 8 e 12 °C.

Pianura

Basso Sannio – Benevento

Bella giornata sul Basso Sannio – Benevento. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 34 km/h. Possibili raffiche fino a 45 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 3 °C e massime comprese tra 2 e 10 °C.

Terra di Lavoro – Roccamonfina

Sereno sulla Terra di Lavoro – Roccamonfina. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 20 km/h. Raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 3 °C e massime comprese tra 7 e 12 °C.

Valle Caudina – Telese 

Soleggiamento diffuso. Vento da NNE con intensità di 29 km/h. Raffiche fino a 35 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 3 °C e massime comprese tra 5 e 12 °C.

Le previsioni del meteo prevedono un cambiamento della circolazione atmosferica all’inizio della settimana con l’ingresso di una saccatura di masse di aria fredda

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.